!ATTENZIONE! MOLTE PAGINE DEL NOSTRO SITO SONO MOMENTANEAMENTE IRRAGIUNGIBILI PER MANUTENZIONE
HOME
FACOLTA'
AREA STUDENTI
CONTATTI
ISCRIVITI

IUM offre ai suoi studenti la possibilita' pagare la retta universitaria comodamente a rate e tramite prelievo automatico dal conto corrente.
Le tasse universitarie variano in base al proprio ISEE che, per essere preso in considerazione, deve essere caricato nella propria area studente entro e non oltre il 30 settembre 2020.
IUM, grazie alla propria Casa dello Studente, offre ai suoi studenti la possibilita' di avere un appartamentino all'interno dell'Ateneo Universitario con un maggioramento del prezzo della tassa universitaria. Gli appartamenti sono singoli e tutti relativamente uguali. Anche il costo degli appartamenti e' calcolato sul proprio ISEE.
Un appartamento e' costituito da:


Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con tutto il necessario tra elettrodomestici e mobili. Lo studente potra' disporre i mobili a suo piacimento dove possibile e comprare arredamento aggiuntivo di suo gradimento. Una volta conferita la Laurea o abbandonata la carriea, sara' compito dello studente rimuovere dall'appartamento tutto cio' che non era presente in origine. Tutto cio' che verra' lasciato sara' considerato una gentile donazione da parte dello studente nei confronti dell'Universita'.
Le spese di gas e luce sono comprese nel prezzo.


Le iscrizioni dei nuovi studenti per l'anno accademico 2020/21 sono terminate.
Se sei gia' iscritto in un'altra Universita' e voi chiedere il traferimento della tua carriera nel nostro Ateneo fornisci una mail sulla quale sarai ricontattato a breve per essere ricontattato.
Tutti gli esami che hai gia' consequito verranno valutati dal consiglio a cui sarai affidato e, se compatibili con il nostro percorso di studi, ti verranno accreditati e non dovrai svolgerli una seconda volta.